The Elder Scrolls Legends si aggiorna

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 01-02-2018 16:39

Bethesda invita tutti i giocatori a festeggiare la fine della saga dell’Eroe Dimenticato con un nuovo set di carte promozionali per The Elder Scrolls: Legends. Disponibile da oggi per € 9,99 o 1.500 Oro, la Collezione Eroe Dimenticato include 12 nuove carte collezionabili di cui tre leggendarie uniche, tre epiche e sei rare.

TESO Legends si aggiorna con nuove carte

Quando i giocatori acquisteranno la Collezione Eroe Dimenticato, riceveranno una copia di ogni carta unica e tre copie di ogni altra carta del set. Per maggiori informazioni sulla Collezione Eroe Dimenticato e sulle nuove carte, visita Bethesda.net.

L’aggiornamento include inoltre un’attesissima novità: i dorsi delle carte! Ora i giocatori potranno mettere in mostra il proprio mazzo scegliendo tra cinque nuovi e unici dorsi delle carte. Rappresenta la Confraternita Oscura, Clockwork City, Elden Root o gli Atronach della Fiamma e della Tempesta e fai invidia agli avversari!  

I giocatori che hanno già acquistato i Pacchetti Tripli “La Caduta della Confraternita Oscura” o “Ritorno a Clockwork City” troveranno i relativi dorsi delle carte nella propria collezione.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato