Categories: AndroidNews

Test resistenza Nokia 6: ecco il primissimo filmato, come finirà?

Come molti di voi sapranno, fino a questo momento nonostante sia stato svelato da poco al grande pubblico, il buon e caro smartphone Android Nokia 6 è riuscito ad attirare l’attenzione di moltissimi consumatori evidenziando inoltre che per ora può essere acquistato solo ed esclusivamente sul territorio cinese.

Test resistenza Nokia 6: ecco il primissimo video da non perdere, analizziamo il tutto

Entrando nello specifico, la primissima vendita flash del dispositivo ha infatti, inaspettatamente, toccato il tutto esaurito nell’arco di 60 secondi ma per ora purtroppo non abbiamo nessuna informazione sui numeri esatti di prodotti disponibili.

Qualcuno tuttavia è stato cosi tempestivo da riuscire ad acquistare il Nokia 6 ed ecco che arriva l’immancabile primo test di resistenza. Il terminale, per chi eventualmente ancora non lo sapesse, è infatti progettato con un corpo particolare e una lavorazione che lo rende particolarmente robusto e non cosi tanto soggetto ai graffi.

Se ridurre in mille briciole una noce non doveste bastare, potete osservare con i vostri occhi il maltrattamento che subisce il Nokia 6 nel filmato disponibile qui sotto. Buona visione cari lettori di Migliorblog:

AlessioTanca

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

5 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

3 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago