Telegram si aggiorna con novità molto interessanti

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 02-01-2018 10:18

Che Telegram sia uno dei migliori Messenger per il Mobile non vi sono dubbi, nonostante molti siano legati a WhatsApp. In data odierna, ci giunge notizia, della disponibilità di una nuova versione, la quale aggiunge novità molto interessanti.

Telegram festeggia il 2018 con tante novità

Con l’arrivo della versione 4.7 di Telegram, sono state introdotte tante novità per il Messenger:

  • Introduzione dei temi per iOS (già disponibili da tempo su Android)
  • Supporto per il multi account su Android
  • Quick Reply per rispondere rapidamente ai messaggi sia su iOS che su Android

Su iOS vengono quindi introdotti 4 temi di default, tra cui Day (viola e rosa per le conversazioni), Night e Night Blue. Gli utenti iOS potranno dunque usufruire di una grafica minimalista e luminosa per il tema Giorno, con la possibilità di avere le vignette in viola o rosa, oppure ricorrere alla classica grafica notturna dalla colorazione nera e blu.

Tra le novità più interessanti, spicca senza ombra di dubbio, la possibilità di ricorrere ai multi account, ossia alla possibilità di accedere con più utenti simultaneamente, senza il bisogno di clonare l’applicazione. E’ possibile fare questo tramite il pannello laterale del’applicazione, switchando da un’account all’altro rapidamente. 

Come ultima, ma di certo non meno importante funzione, vi è la possibilità di rispondere rapidamente ai messaggi, basta scorrere un messaggio da destra a sinistra per citarlo e rispondere rapidamente.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato