Migliorblog.it

TCL lancia 2 nuovi MOVEBAND

A distanza di poco tempo dagli smartwatch MOVETIME, arrivano i MOVEBAND, i nuovi smartband prodotti da TCL e rivolti sia a coloro che praticano attività sportiva che per uso quotidiano.

 

Nuovi smartband da TCL

TCL è lieta di annunciare la commercializzazione dei MOVETIME, smarband compatibili con Android grazie all’apposita applicazione, utilizzabili sia per tenere traccia della propria attività fisica che l’arrivo di SMS, messaggi, chiamate, email ed altro ancora.

Gli sportivi potranno tenere sotto controllo il numero di passi, la distanza percorsa e le calorie bruciate oltre a monitorare il proprio sonno durante la notte. Il MOVEBAND BT SMARTBAND è dotato di certificazione IP67 contro acqua e polvere e dispone di un cinturino in pelle (bianco o nero), in grado di trasformare il dispositivo in un accessorio elegante.

Proseguendo troviamo la funzionalità di gestione remota MB12, possibilità di scattare delle foto, cambiare brani in riproduzione o metterli in pausa e svolgere molte altre operazioni se connesso allo smartphone. La durata della batteria secondo quanto affermato dal produttore si attesta sui 28 giorni.  

L’activity tracker MOVEBAND Display presenta un design sportivo, con uno schermo da 0,69 pollici OLED e un cinturino nero in gomma. Il costo di entrambi gli smarband è di 49,90 euro.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!