Tag Heuer lancia lo smartwatch Connected Modular 41

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-01-2018 9:13

Arriva sul mercato, un nuovo smartwatch “modulare” prodotto da Tag Heuer, ossia il Connected Modular 41, elegante, professionale ma molto costoso, una variante più piccola del modello presentato lo scorso anno, la cui differenza risiede nelle dimensioni della cassa, che passa da 45 a 41 mm.

Lo smartwatch modulare di Tag Heuer 

Lo smartwatch monta un Display di tipo AMOLED con una risoluzione pari a 390 x 390 pixel con una densità di 326 ppi, alimentato da  1GB di RAM, 8GB di memoria integrata, resistente all’acqua fino a 50 metri di profondità, connettività GPS e NFC.  

Come anticipato, si tratta di un dispositivo modulare, il che significa che può essere modificato a proprio piacimento, dalle alette ai cinturini, quest’ultimi disponibili nelle colorazioni pelle rosa, blu e bianca. 

Naturalmente come ogni altro dispositivo di questa tipologia, può interfacciarsi con lo smartphone per ricevere notifiche in tempo reale su chiamate, messaggi ed altro ancora.  Il costo per questo elegante e professionale smartwatch, si attesta sulle 1000 sterline, che al cambio attuale corrispondono a circa 1100 euro, di certo uno smartwatch tutt’altro che economico non trovate?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato