Tag Heuer Connected Modular 45 Full Diamond: Lo smartwatch che costa 180.000 dollari

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 16-01-2018 11:14

Se pensate che 700 euro circa per l’acquisto di uno smartwatch siano esagerati, non avete ancora visto il Full Diamond di Tag Heuer, uno smartwatch modulare, tempestato di diamanti, il quale ha un costo di ben 180 mila dollari. 

Lo smarwatch per ricconi è qui

Lo smartwatch è decisamente extra lusso, non di certo alla portata di tutti, sopratutto di chi ha il buon senso di non spendere 180 mila dollari per uno orologio, indipendentemente dai materiali con i quali è stato realizzato.

Il nuovo dispositivo da polso modulare di Tag Heuer è composto da ben 589 diamanti, realizzato in oro bianco spazzolato, con 94 diamanti sulla casa e sulla cornice dell’orologio e 495 sul bracciale, per un totale di ben 23,35 carati.  

Nella cifra però è incluso anche il modulo meccanico Calibre 5, il quale può essere facilmente sostituito con quello Android Wear, dotato di 72 pietre preziose da 1,5 millimetri ciascuna, incastonate nella cornice. Il modulo Android monta 512 Mb di RAM e 4 GB di memoria interna, mentre lo smartwatch offre un Display da 1,39 pollici realizzato naturalmente in vetro zaffiro protettivo con resistenza alle immersioni fino a 50 metri di profondità.   

Il produttore ha già confermato l’arrivo dell’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo (minimo). Cosa nè pensate?

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato