Super Slam: I Caps tornano su Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 09-11-2016 8:58 Aggiornato il: 09-11-2016 9:01

Chi di voi non è cresciuto con i Caps sfidando gli amici e collezionandone il maggior numero possibile? Arriva ufficialmente sul Play Store di Google Android “GRATIS” Super Slam, un titolo che farà sorridere e divertire tutti coloro che hanno avuto fortuna di vivere gli anni 90.

super-slam

Super Slam: Cap digitali a portata di Android

Super Slam al primo avvio vi metterà di fronte ad un tutorial obbligatorio ma consigliato per capire le meccaniche di gioco. Dalla Home è possibile giocare liberamente a Super Slam per guadagnare monete che servono per ottenere nuovi Cap da collezionare tramite il chiosco, consultare le collezioni sbloccate, fare una partita in Solitario, Accedere alle Battaglie Online per sfidare amici e sconosciuti o consultare la classifica e le missioni disponibili.

Tramite l’HUD presente in alto è possibile tenere sotto controllo il numero di monete, fulmini e denaro cartaceo disponibile con la possibilità inoltre di accedere alle impostazioni dove consultare gli obiettivi sbloccabili, effettuare l’accesso a Facebook, cambiare la lingua o accedere ai social network del gioco. Per sbloccare gli obiettivi (13 in totale) avrete ovviamente bisogno di loggarvi con l’account Google al servizio Play Games.

Giocare è molto semplice, basta effettuare uno slide verso il basso per cercare di capovolgere i Cap. In modalità giocatore singolo per ogni cap capovolto si ottengono monete, se si gioca contro altri giocatori invece i Cap capovolti entrano a far parte della propria collezione. 

Di seguito vi riportiamo il badge per accedere al Play Store da dove scaricare GRATIS Super Slam:


logo-app
App Name
Playlab
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Lascia un commento