Super promozione TIM: 5 euro di credito in regalo ricaricando online, ma solo per il weekend

Pubblicato da: AlessioT- il: 04-11-2017 18:15

L’importante gestore di telefonia mobile italiano TIM inaspettatamente da qualche ora si è fatta coraggio e si è decisa ufficialmente a premiare come meglio ha potuto la fedeltà di tutti i suoi clienti e per questo ha lanciato un’altra intrigante promozione da cogliere al volo: chi oggi e nella giornata di domani deciderà di effettuare una ricarica sul web riceverà in regalo ben 5 euro – sotto forma di codice sconto – da usufruire per la successiva ricarica di qualunque imposto essa sia.

Super promozione TIM

TIM: 5 euro di credito in regalo ricaricando su Internet, ma solo per il weekend! Ecco tutti i dettagli

Nello specifico, per poter beneficiare di questa offerta targata TIM basta ricarica almeno 20 euro sulla propria scheda SIM, affidandosi al sito www.tim.it, TimInternet o direttamente l’applicazione MyTim Mobile: una volta effettuata la ricarica si riceverà infatti via email o tramite normale messaggio un coupon di 5 euro da usare per le successive ricariche. E’ importantissimo sottolineare che il codice sconto deve essere usato obbligatoriamente entro un mese e solamente per ricariche fatte tramite il sito ufficiale del gestore dove inserire il codice ricevuto nel campo apposito.

Altra cosa importante da precisare prima di lasciarvi andare è che l’offerta che vi regala 5 euro di credito per la prossima ricarica risulta essere valida fino alla data del 5 novembre 2017. Se quindi avete poco credito sulla vostra scheda SIM, non esitate ad effettuare una ricarica istantanea direttamente dalla pagina dedicata sul sito tim.it o tramite le app MyTIM Mobile o TIM Internet.

Cosa ne dite di questa iniziativa di TIM? Soddisfatti?

Lascia un commento