Migliorblog.it

Super Mario RUN arriva su iOS: Occhio ai FAKE Android

Super Mario è finalmente arrivato su iOS ed uscirà anche su Android nel corso del prossimo anno. In una recente intervista Miyamoto ha affermato che il lancio in esclusiva temporanea su iOS è dovuto al fattore sicurezza. “Le ragioni che ci hanno spinto a portare Super Mario Run prima su iOS risiedono nella sicurezza, si tratta di un ambiente di sviluppo progettato per garantire che le 3 modalità di gioco siano connesse alla rete e quindi possano cooperare tra loro”. 

Super Mario Run corre su iOS

L’assenza della versione Android ha scatenato il panico sulla rete e numerosi lestofanti hanno colto l’attimo fuggente per pubblicizzare e diffondere malware e virus spacciandoli per il gioco. Inutile dire che se l’app non viene ufficialmente rilasciata sul Play Store, evitate di scaricarla ed installarla. A differenza dei titoli ai quali siamo stati abituati per anni, Super Mario Run è giocabile con una sola mano in quanto corre automaticamente verso destra.

Tappando sul display è possibile saltare raccogliendo le monete. Gli scenari variano da pianure a caverne, caste infestate e castelli per un totale di 6 differenti mondi suddivisi in 24 livelli originali. Lo scopo come sempre è quello di salvare la Principessa Peach da Bowser. I livelli durano circa un minuto ed è possibile rigiocarlo all’infinito per sbloccare gli obiettivi proposti. Super Mario Run include anche le Sfide Toad, raccogliendo le monete si ottengono punti extra.

Con la monete è possibile creare il proprio regno personale aggiungendo edifici ed altri elementi e grazie al sostengo dei Toad costruire e personalizzare il regno. Se avete un iPhone, iPad o iPod Touch compatibile, potete giocare Super Mario Run GRATIS!

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!