Migliorblog.it

Stephen Hawking: Gli Alieni sono pericolosi, evitate contatti con essi

Che Stephen Hawking creda nell’esistenza degli Alieni non vi sono dubbi, in un recente comunicato ha espresso un suo pensiero in merito allo studio e ricerca da parte del genere umano di scovare una qualsiasi forma di vita nell’Universo.

Stephen Hawking: Attenzione gli Alieni

L’uomo è costantemente alla ricerca di una qualsiasi civiltà aliena per avere una prova tangibile del fatto che non siamo i soldi nel vasto Universo. Secondo Stephen Hawking scoprire l’esistenza ed ubicazione di una razza aliena è come una lama a doppio taglio. 

Ricercare nuove forme di vita nell’Universo, potrebbe attirare l’attenzione di civiltà più avanzate e in grado non solo di raggiungerci in tempi brevi ma allo stesso tempo conquistarci. Qualora ci fossero dei messaggi provenienti da civiltà aliene, è bene non farsi sentire per la nostra sicurezza, poichè non sappiamo che tipo di Alieni siano e più invecchio e più mi convinco che non siamo soli.

Che l’Universo sia abitato da altre forme di vita non vi sono dubbi per Hawking, cosi come per molti che non riescono a dare una risposta alla domanda “Perchè creare l’Universo cosi immenso per un solo pianeta abitato?”. Non sappiamo se scopriremo mai qualche forma di vita Aliena in una qualche remota Galassia, ma considerando che il pianeta più distante è a 13 miliardi di anni luce da noi, alcuni ritengono che le forme di vita siano cosi distanti che con la tecnologia nostrana è impossibile scoprirle.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!