Square Enix porta Final Fantasy Brave Exvius sul Play Store

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-07-2016 7:59

Square Enix è lieta di annunciare la disponibilità GRATIS sul Play Store di un nuovo capitolo della serie Final Fantasy intitolato BRAVE EXVIUS, il quale porta i giocatori in un mondo fantasy con combattimenti a turni vecchia scuola.

FinalFantasyBrave

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Final Fantasy Brave Exvius: Ritorno alle origini

Uscito in Giappone con largo anticipo, la versione Europea del titolo vanta una lunga serie di migliorie che vogliamo riportarvi di seguito:

  • Nuovi oggetti e missioni ogni giorno
  • Comparto grafico in alta definizione
  • Obiettivi Play Games e classifiche
  • Gioco equilibrato rispetto l’edizione giapponese
  • Possibilità di collegarsi con Facebook
  • Diversi pacchetti per soddisfare i giocatori ELITE

Numerose sono le missioni da completare e gli oggetti da raccogliere, passaggi segreti da scoprire e boss epici con cui scontrarsi, il tutto corredato di un comparto grafico di nuova generazione a portata di smartphone e tablet.

Dopo la cutscene iniziale e un tutorial approfondito sulle basi, siete pronti a catapultarvi nel vivo dell’avventura, con la possibilità di esplorare gli scenari alla ricerca di collezionabili e oggetti utili, scontrandovi con nemici e boss tramite dei combattimenti a turni, in cui bisogna decidere se dare priorità alla difesa o all’attacco. Se avete giocato ai primi Final Fantasy sicuramente riconoscerete fin da subito lo stile adottato da Square Enix per questo nuovo capitolo.

Come detto in precedenza il gioco supporta il servizio Play Games di Google, per cui se disponete di un account potete sbloccare gli obiettivi e scalare le classifiche.  Se siete interessati a provare GRATUITAMENTE il nuovo Final Fantasy, allora non vi resta che cliccare QUI

Lascia un commento