Specifiche LG G6 saranno esplosive, la concorrenza trema

Pubblicato da: AlessioT- il: 17-01-2017 10:50

Le indiscrezioni riguardanti il prossimo top di gamma della casa produttrice LG, il G6, proseguono senza sosta. C’è grande attesa nello scoprire il successore del G5 che, per la sua particolare modularità, non è riuscito ad attirare un buon numero di consumatori deludendo tantissimo le aspettative del produttore coreano.

Specifiche LG G6

Specifiche LG G6 saranno di un altro pianeta, ecco le ultime indiscrezioni

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione rumors trapelati sul web da qualche ora, il G6 di LG metterà in primis la sicurezza. Se tanto dobbiamo essere sinceri, le brutte disavventure capitate dal Note di settima generazione hanno avuto un riscontro mediatico importante e le varie aziende in circolazione stanno facendo qualsiasi cosa possibile per cercare di rassicurare i consumatori che procederanno all’acquisto dei prossimi dispositivi di punta.

Detto questo, andiamo a dare uno sguardo alle parole rilasciate da Lee Seok-jong della divisione mobile di LG Electronics:

Miglioreremo in modo significativo la sicurezza e la qualità dei nostri smartphone top di gamma, considerando che sempre più consumatori sono alla ricerca di smartphone sicuri.

Per riuscire a garantire i migliori standard di affidabilità, vengono svolti test di gran lunga più severi di quelli comunicati di recente dalle normative europee e americane: nel dettaglio, ogni batteria viene sottoposta ad un processo più elevato di surriscaldamento di circa il 15%, per poi essere dettagliatamente analizzate in altre verifiche che riguardano la resistenza. Tutto ciò basterà per convincere gli utenti ad acquistare il nuovo e attesissimo LG G6? Staremo a vedere. 

Lascia un commento