South Park: Phone Destroyer disponibile su iOS e Android

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 09-11-2017 10:16

Ubisoft e South Park Digital Studios annunciano che South Park: Phone Destroyer è disponibile in tutto il mondo su App Store e Google Play a partire da oggi.  Sviluppato dallo studio Ubisoft di RedLynx, in collaborazione con South Park Digital Studios, questo nuovo free-to-play combina elementi di strategia in tempo reale e carte collezionabili in alcune battaglie davvero esplosive.

South Park : Phone Destroyer disponibile da oggi

In South Park: Phone Destroyer, i giocatori assumono ancora una volta il ruolo del Novellino, che farà squadra con i personaggi di South Park per giocare a un nuovo gioco con cowboy, pirati, cyborg e persino dèi onnipotenti.

Vivi una nuova ed originale avventura per giocatore singolo, con una storia originale e ricca di battaglie esplosive, umorismo e carte da collezionare, con più di 80 di differenti tipologie. Oltre 60 i livelli da completare ricchi di dialoghi basati su una storia esilarante. 

Potenzia le carte con strategia e passa al livello successivo, partecipa ad una modalità multiplayer in tempo reale, tante sfide PvP ti attendono.   E’ tempo di mettere a dura prova esperienza e abilità nello sconfiggere gli avversari e conquistare le classifiche, oltre a sbloccare carte e bottini. 

I giocatori possono entrare in squadra per chattare e condividere carte con i propri compagni di squadra.  Il gioco sarà supportato e arricchito con una serie di aggiornamenti, oltre a costanti eventi e attività live.

Ambientato nel familiare universo di South Park , South Park: Phone Destroyer  offre la più oltraggiosa esperienza GDR mai creata per le piattaforme mobile!

Lascia un commento