Sony Xperia XZ Premium e Nokia 3 si aggiornano! Ecco le novità

Pubblicato da: AlessioT- il: 12-09-2017 7:42

Da qualche ora, sorprendentemente, il buon e caro Sony Xperia XZ Premium svelato dal colosso giapponese all’evento MWC 2017 di Barcellona, sta ufficialmente ricevendo un nuovo ed interessante update, che porta le nuove patch di sicurezza di settembre e altre piccole migliorie. Nel frattempo dopo una lunga e snervante attesa è iniziato il rilascio anche di Nougat in versione 7.1.1 per quanto riguarda un altro recente smartphone, Nokia 3.

Sony Xperia XZ Premium

Sony Xperia XZ Premium e Nokia 3 si aggiornano! Analizziamo insieme tutte le novità introdotte

Iniziamo con ordine e andiamo a vedere cosa ha introdotto il nuovo aggiornamento arrivato sull’Xperia XZ Premium di Sony, che si aggiorna alla seguente versione software: 45.0.A.7.120, con le patch di sicurezza del primo settembre, migliorie delle performance WI-FI e diversi bug fix sono stati corretti, che dovrebbero andare a migliorare vistosamente la stabilità e performance del telefono. Le novità non sono terminate, con l’update pare essere tornato anche il changelog ufficiale, che consente di capire con una facilità unica quali sono le migliorie apportate all’intero sistema.

Spostando l’attenzione sul nuovo Nokia 3, svelato anch’esso al Mobile World Congress 2017 tenutosi a febbraio, dopo tanto ha finalmente iniziato a ricevere l’atteso Nougat di Google in versione 7.1.1. Il dispositivo è stato svelato con Nougat 7.0 ma la nuova versione porta qualche interessante miglioria e novità che saranno apprezzate da coloro che possiedono il telefono.

Nokia 3

Che dire, se quindi tra le mani vi ritrovate uno dei due smartphone non vi resta che andare a controllare la presenza di un nuovo aggiornamento. A presto cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento