Sony presenta un nuovo device Android Auto con player DVD

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 15-08-2017 15:58

Sony è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato dello XAV AX200, un nuovo device Auto con sistema operativo Android, non ci è ancora dato di sapere il costo e la data di lancio, ma vogliamo divulgare con voi le prime informazioni diffuse dal noto colosso. 

Sony porta Android nelle auto con lo XAV AX200

Tra le interessanti caratteristiche troviamo un display con diagonale di 6,4 pollici (ovviamente touch), supporto Android Auto ed Apple CarPlay, player DVD integrato, supporto a SiriusXM e connettività Bluetooth, per interfacciare il dispositivo con smartphone o tablet Android.

Il nuovo device Auto Android presenta l’ingresso per 3 fotocamere esterne, la tecnologia Sony EXTRA BASS, equalizzatore a 10 bande e compatibilità FLAC via USB. La commercializzazione dovrebbe avvenire entro la fine dell’anno.

I punti di forza della radio risiedono nel supporto di entrambe le tecnologie Android Auto e Apple CarPlay, proponendosi come un lettore DVD dalle caratteristiche tecniche innovative e interessanti.  Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo a condividerle con voi. 

Secondo dei rumors il costo dovrebbe aggirarsi in USA tran $499 $549, dunque si parla di un prodotto di fascia alta.

Lascia un commento