Migliorblog.it

Sonic Forces: Speed Battle arriva su iOS e Android

SEGA è lieta di annunciare che Sonic Forces: Speed Battle, sarà disponibile a partire dal 16 Novembre su Android e da oggi su iPhone e iPad con ottimizzazione per l’iPhone X, scaricabile gratuitamente ma con acquisti in app ed inserzioni pubblicitarie. 

Sonic Forces: Speed Battle approda su iOS e Android

Sviluppato da HARDlight, studio britannico noto per Sonic Dash, Crazy Taxi: City Rush, e Sonic Jump, Sonic Forces: Speed Battle può contare su una rosa di 15 personaggi giocabili di Sonic Forces,tra cui Classic Sonic, Kunckles, Amy e Omega, ma anche personaggi meno conosciuti come Zavok, Metal Sonic e Chaos.

Nel gioco sono presenti 12 percorsi suddivisi in 3 ambientazioni differenti, due delle quali ispirate alle location del gioco per console. I giocatori possono personalizzare i personaggi con vari costumi, ottenibili salendo di livello. 

Takashi Iizuka, VP of Product Development di SEGA of America afferma:

Con la sua azione multigiocatore frenetica, Sonic Forces: Speed Battle ci permette di sostenere la nostra filosofia che vuole portare su mobile titoli di grande qualità. Siamo davvero curiosi di scoprire la risposta dei fan a questo ibrido unico di runner e gioco competitivo

Grazie alla nostra esperienza nel genere dei runner e nello sviluppo di titoli di corse, con Sonic Forces: Speed Battle il nostro obiettivo era quello di creare un gioco di corse e combattimenti che fosse soprattutto divertente da giocare, e non potremmo essere più felici del risultato.

Ogni partita ti mette in competizione con tre avversari in una sfida velocissima e in tempo reale a chi arriva prima al traguardo. C’è bisogno di abilità e strategia per correre a tutta velocità in arene spettacolari, raccogliendo e utilizzando oggetti speciali lungo il tracciato per rallentare la corsa degli avversari. C’è una grande varietà di power-up e personaggi che saranno apprezzati dai giocatori e che renderanno la loro corsa verso i piani alti delle classifiche ancora più emozionante, il tutto mentre saranno impegnati in sfide sempre più difficili. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!