Categories: AndroidNews

Smartphone Xiaomi su Amazon Spagna, spedizioni da oggi anche nel nostro paese!

Finalmente, a gran richiesta, dopo tantissimo tempo se fin da sempre avete amato alla follia i prodotti realizzati accuratamente da parte della casa produttrice Xiaomi sicuramente sarete a conoscenza che è arrivato il momento di abbandonare una volta per tutte tutti quanti i siti di importazioni come AliExpress e Gearbest, comunque affidabili e puntuali nelle spedizioni. 

Smartphone Xiaomi su Amazon Spagna, spedizioni da oggi anche in Italia! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Entrando nello specifico, i dispositivi appartenenti al brand cinese infatti sono in procinto di essere commercializzati ufficialmente anche sul territorio italiano: prendendo in considerazione le ultime info emerse online tutto ciò dovrebbe accadere entro i primi mesi del prossimo anno, ma ovviamente come tutte le cose fino a quando non abbiamo l’ufficialità è meglio non sbilanciarsi più di tanto.

Nel frattempo tuttavia, per non perdere tempo e ulteriore terreno sulla concorrenza, l’azienda cinese con molto coraggio ha già deciso di muoversi in Spagna. E da una manciate di ore si sono aperte in via ufficiale le prenotazioni per diversi smartphone presenti su Amazon ES. La bella notizia in particolare per chi non si fida ad acquistare sul web è che tutti gli smartphone di casa Xiaomi sono venduti e spediti dallo stesso Amazon e si possono far recapitare anche nel nostro paese!

Ora come ora a catalogo i dispositivi non sono molti, ovvero:

  • Redmi 4A da 32 GB a 109 euro;
  • Redmi 4X da 32 GB a 149 euro;
  • Redmi Note 4 da 32 GB a 169 euro;
  • Redmi Note 4 da 64 GB a 199 euro;
  • Mi A1 a 229 euro, Mi 6 a 449 euro;
  • Mi Mix 2 a 499 euro.

Tutti ottimi smartphone caratterizzati da eccellenti caratteristiche tecniche e che fino ad oggi hanno ricevuto online già una marea di consensi positivi, sopratutto l’ultimo citato Mi Mix 2 che possiede un design senza eguali, un qualcosa di veramente fantastico.

In conclusione, le spedizioni inizieranno ufficialmente dalla giornata di oggi 10 novembre 2017. 

AlessioTanca

Recent Posts

La tecnologia corre veloce: come sfruttarla al massimo

L’evoluzione tecnologia procede sempre più veloce e quello che fino ad anni fa era sembrava fantascienza, ora è realtà. Nuove…

5 giorni ago

Perché investire su Ethereum è semplice, facile e sicuro

Con la seconda capitalizzazione più grande di mercato nel mondo delle criptovalute, Ethereum ha catturato rapidamente l’attenzione degli investitori e…

3 settimane ago

Cuffie, console e speaker: i migliori prodotti per la musica di Pioneer DJ!

  HDJ-S7, le cuffie Pioneer DJ scelte dai migliori DJ per ascoltare musica! Le cuffie HDJ-S7 sono le prime on-ear al mondo…

3 settimane ago

I leader mondiali spingono sulle Cryptocurrency e altri avanzamenti tecnologici

La rivoluzione relativa a blockchain e criptovalute è ancora agli albori e non all’ordine del giorno nonostante il mercato abbia…

1 mese ago

I mouse perfetti per giocare online

Giocare a poker online non è solo un hobby divertente ma per molti può anche essere fonte di guadagno.  Per…

2 mesi ago

Perché tutti vogliono avere tanti Followers su Instagram?

Negli ultimi due anni in Italia è impazzita la Instagram-mania e sono sempre di più a volere avere tanti followers…

2 mesi ago