Migliorblog.it

Smartphone Xiaomi su Amazon Spagna, spedizioni da oggi anche nel nostro paese!

Finalmente, a gran richiesta, dopo tantissimo tempo se fin da sempre avete amato alla follia i prodotti realizzati accuratamente da parte della casa produttrice Xiaomi sicuramente sarete a conoscenza che è arrivato il momento di abbandonare una volta per tutte tutti quanti i siti di importazioni come AliExpress e Gearbest, comunque affidabili e puntuali nelle spedizioni. 

Smartphone Xiaomi su Amazon Spagna, spedizioni da oggi anche in Italia! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo

Entrando nello specifico, i dispositivi appartenenti al brand cinese infatti sono in procinto di essere commercializzati ufficialmente anche sul territorio italiano: prendendo in considerazione le ultime info emerse online tutto ciò dovrebbe accadere entro i primi mesi del prossimo anno, ma ovviamente come tutte le cose fino a quando non abbiamo l’ufficialità è meglio non sbilanciarsi più di tanto.

Nel frattempo tuttavia, per non perdere tempo e ulteriore terreno sulla concorrenza, l’azienda cinese con molto coraggio ha già deciso di muoversi in Spagna. E da una manciate di ore si sono aperte in via ufficiale le prenotazioni per diversi smartphone presenti su Amazon ES. La bella notizia in particolare per chi non si fida ad acquistare sul web è che tutti gli smartphone di casa Xiaomi sono venduti e spediti dallo stesso Amazon e si possono far recapitare anche nel nostro paese!

Ora come ora a catalogo i dispositivi non sono molti, ovvero:

Tutti ottimi smartphone caratterizzati da eccellenti caratteristiche tecniche e che fino ad oggi hanno ricevuto online già una marea di consensi positivi, sopratutto l’ultimo citato Mi Mix 2 che possiede un design senza eguali, un qualcosa di veramente fantastico.

In conclusione, le spedizioni inizieranno ufficialmente dalla giornata di oggi 10 novembre 2017. 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!