Migliorblog.it

Smartmi: Il nuovo condizionatore di Xiaomi

La nota azienda cinese Xiaomi è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di un nuovo condizionatore e del rilascio della closed beta del sistema operativo MIUI 9 basato su Android per 12 differenti smartphone prodotti dalla compagnia. 

Il condizionatore di Xiaomi è realtà

Partendo dalla closed BETA del MIUI 9, gli smartphone che potranno installare in anteprima il nuovo OS sono gli Xiaomi Mi 5, Mi MIX, Mi Note 2, Mi 5S, Mi 5S Plus, Mi 5c, Mi Max 2, Mi Max, Mi 4S, Mi 4c, Mi Note e Redmi 4X. Soltanto coloro che ne hanno fatto richiesta e che sono stati accettati, potranno scaricare ed installare la nuova versione.

Passiamo ora al piatto forte, lo Smartmi, il nuovo condizionatore d’aria con funzionalità di purificazione prodotto da Xiaomi. Il condizionatore ha una potenza di raffreddamento di 3500 W e di riscaldamento pari a 4500 W.

Non manca ovviamente il supporto a Mi Home (applicazione che permette di controllare i dispositivi Xiaomi direttamente dallo smartphone), presenta la connettività Wifi per il controllo a distanza della temperatura. Le vendite inizieranno da domani in Cina al prezzo di 4399 yuan che al cambio attuale sono 560 euro. Non ci è dato di sapere se giungerà anche in terra nostrana, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!