Smart 10 Easy 20: La nuova Super Offerta Wind per la portabilità

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 14-02-2018 11:18

Negli ultimi giorni stiamo assistendo alla strategia di Wind per attirare a se il maggior numero di clienti, con le sue tante offerte. Quest’oggi veniamo a conoscenza della Smart 10 Easy 20, scopriamo di cosa si tratta.

Wind annuncia l’offerta Smart 10 Easy 20

A differenza delle offerte precedenti, che vi rammentiamo al termine dell’articolo, la Smart 10 Easy 20 è rivolta ai clienti che effettuano la portabilità del numero, passando dunque da TIM o un qualsiasi altro operatore virtuale che non sia Postemobile a Wind, mantenendo il proprio numero.  

Il costo dell’offerta è di 10 euro ogni 28 giorni ed include:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali  (fissi e mobili)
  • 20GB di traffico internet da utilizzare sotto copertura 4G

Potete attivare l’offerta presso i negozi Wind aderenti al costo di 14 euro o 24 nel caso in cui non si resti in Wind più di 24 mesi.  

Vi ricordiamo che è possibile attivare anche una nuova interessante offerta chiamata Smart 9 Special Limited Edition, la quale include:

 1000 minuti di chiamate verso tutti
  • 15GB di traffico dati utilizzabili sotto copertura 4G 

Il costo per usufruire dell’offerta è di 9 euro ogni 28 giorni ed è rivolta naturalmente a coloro che decidono di passare a Wind, sia nel caso si decida di mantenere il proprio numero che attivare una nuova SIM.

Conclcudiamo con l’offerta Digital Limited Edition, che al costo di soli 5 euro al mese, è possibile usufruire di:

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali
  • 50 SMS verso tutti i numeri nazionali
  • 10GB di traffico Internet

L’offerta prevede un costo di attivazione pari a 9 euro sia nel caso in cui si decida di acquistare una nuova SIM che di effettuare la portabilità da TIM o Vodafone. L’offerta può essere attivata entro e non oltre il 18 Febbraio (salvo proroghe naturalmente).  

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato