Sky e Netflix si alleano: Tutti i dettagli sulla partnership

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-03-2018 13:22

SKY e Netflix sono lieti di annunciare una parnership, la quale prevede l’inclusione del servizio Netflix all’interno di uno dei tanti pacchetti in abbonamento di SKY TV. Maggiori dettagli a seguire.  

Quando Netflix incontra Sky

SKY ha annunciato l’arrivo di un nuovo pacchetto per l’intrattenimento, creato appositamente per coloro che vogliono usufruire anche della celebre piattaforma NETFLIX

Da pochi mesi SKY ha lanciato la nuova piattaforma SKY Q, la quale permette di usufruire al meglio dei contenuti proposti. Tutti gli abbonati potranno dunque accedere al vasto catalogo di contenuti NETFLIX utilizzando il medesimo account. 

Andrea Zappia, AD Sky Italia afferma:

Siamo di fronte a una tappa rivoluzionaria nel nostro percorso di innovazione tecnologica e culturale, che oggi può accelerare grazie agli investimenti ed alle sinergie sviluppate a livello di Gruppo. Appena tre mesi fa, con il lancio di Sky Q anche in Italia, abbiamo presentato un modo nuovo di vivere la tv.

Oggi, grazie ad un accordo senza precedenti, Sky Q diventa la piattaforma dove è possibile trovare tutti i migliori contenuti di intrattenimento al mondo, accessibili con un solo click. Siamo felici che Netflix abbia scelto Sky come partner europeo e che la loro popolare offerta di titoli sarà così disponibile accanto ai contenuti Sky.

Una conferma dell’impegno costante di Sky ad offrire la migliore esperienza televisiva possibile ai suoi clienti.

I clienti potranno avere accesso ai contenuti Netflix direttamente dal menù di SKY Q, visionando serie tv, film ed altri contenuti provenienti dalla suddetta piattaforma. Reed Hastings, AD di Netflix aggiunge:

Siamo lieti di collaborare con Sky. Grazie alla nuova partnership e al vasto catalogo contenuti di Netflix, i clienti Sky potranno disporre di una piattaforma completa. 

Il lancio è previsto dal prossimo anno in Regno Unito,  Irlanda,  Germania, Austria e Italia.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato