SISAL MATCHPOINT presenta il FANTAMISTER

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-10-2016 8:54

Correva l’anno 1946 quando 3 giornalisti sportivi decisero di dare vita al Sisal, la prima azienda made in italy ad operare nel settore del gioco. Sono trascorsi 70 anni dalla sua nascita ed oggi arriva un nuovo gioco che arricchisce il già ricco portafoglio online gaming del portale Sisal.it, parliamo naturalmente del FantaMister.

fantamister

Sisal annuncia il Fantamister

Fantamister offre al giocatore la possibilità di partecipare a tornei giornaliere, dando vita ad una propria formazione con il budge a disposizione. La formazione ovviamente è composta da giocatori reali come accade nel fantacalcio ma con la possibilità di vincere premi in denaro “reali” e sicuri. Ad ogni iscrizione, il giocatore ottiene la possibilità di modificare la formazione per non utilizzare la stessa squadra nei tornei.



Cosi facendo, il giocatore non è legato ad usare gli stessi giocatori ma può decidere chi schierare in campo ad ogni torneo. Altra importante differenza rispetto il fantacalcio, risiede nel sistema di valutazione, non vengono più presi in considerazione i voti delle testate giornalistiche ma si ricorre ad un algoritmo avanzato che premia i giocatori sulla base delle proprie performance in campo, in questo modo il giudizio è legato dalle azioni in campo per ogni singola partita, quindi prendendo in considerazione il numero di falli commessi e i cartellini ricevuti, i minuti giocati, i tiri in porta e cosi via dicendo.

Non sono previsti vincoli, tutti possono iscriversi fermo restando che bisogna pagare un buyin di partecipazione ma in compenso è possibile portarsi a casa ogni settimana dei ricchi montepremi. Fantamister nonostante sia un gioco offre la possibilità di partecipare a tornei ufficiali “giornalieri” , il che significa che questi si concludono in una giornata, una volta effettuata l’iscrizione, basta comporre la rosa con il budget disponibile e il gioco è fatto.

Di seguito vi riportiamo un trailer ufficiale che mostra brevemente la tipologia di gioco:

Lascia un commento