Migliorblog.it

Sicuritalia Protezione 24: Proteggi la tua casa dai furti

Contents

Le vacanze estive sono arrivate, chi non approfitta del tempo libero lontano dal lavoro e dagli studi per rilassarsi al mare, in montagna o altrove? Lasciare la casa incustodita non è consigliabile, a causa dei numerosi furti che avvengono, ed è qui che entra in gioco Sicuritalia Protezione 24. 

Sicuritalia Protezione24: L’antifurto in remoto

Sicuritalia, il leader nel mercato della sicurezza da oltre 60 anni, presenta Protezione 24, l’antifurto casa più avanzato che permette di proteggere al meglio la propria abitazione tramite delle telecamere wireless (quindi senza filo) connesse con la Centrale Operativa. Le telecamere in caso di allarme, registrano, anche di notte, il video dell’evento e lo inviano alla Centrale Operativa per una verifica di quello che sta accadendo e l’attivazione dei soccorsi e delle pattuglie Sicuritalia.

 

Dalla App è possibile collegarsi al sistema per scattare le immagini della propria abitazione e monitorare la propria abitazione; inoltre sempre dalla App è possibile attivare o disattivare l’antifurto e controllare lo storico degli eventi su quale dei famigliari lo ha fatto.  Tutti i sensori sono wireless e per la loro installazione non sono richieste opere murarie. Il sistema consta di differenti device, centrale di allarme,  tastiera con lettori di badge intelligenti e pulsanti per la richiesta soccorso in caso di intrusione, incendio o soccorso, telecamere in grado di riprendere anche al buio, sirene da interno ed esterno in grado di emettere un forte suono. I sensori sono dotati di batterie interne a grande autonomia, in grado di far funzionare il sistema anche in mancanza corrente elettrica.

 

Basta fili che è possibile manomettere, il sistema avanzato consente di entrare nell’abitazione solo con un codice tramite il tastierino numerico. SicuraItalia Protezione 24 permette, come suggerisce la parola stessa, di proteggere al meglio la propria abitazione 24 ore su 24. Potete recarvi in vacanza e lasciare la casa ben custodita. Per avere il sistema basta richiedere un sopralluogo gratuito degli esperti della sicurezza di Sicuritalia che progetteranno la soluzione più adatta alle necessità, semplice no?

Cosa aspettate? Proteggete al meglio la vostra abitazione con SicuraItalia Protezione 24.


 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!