Migliorblog.it

Il servizio HTC Trade Up arriva in Italia

HTC porta in Italia il suo servizio Trade Up dedicato a coloro che vogliono sostituire lo smartphone con un nuovo modello dell’azienda taiwanese.  

Cambia smartphone HTC con Trade Up

Trade Up permette di acquistare uno smartphone Android HTC rottamando il proprio. Inviando lo smartphone all’azienda, l’utente riceverà un rimborso da spendere per l’acquisto di un nuovo dispositivo fino ad un massimo di 500 euro. 

Inviando un Galaxy S8 o S8 Plus si ricevono 353 e 414 euro mentre per un Huawei Mate 9 Porsche Design si arriva a 121 euro (1395 euro di mercato), cifra al quanto improponibile e tutt’altro che conveniente.  

Di seguito vi riportiamo alcune delle valutazioni

Il servizio permette di rottamare anche altri dispositivi che non siano necessariamente HTC. Le valutazioni avvengono sulla base delle condizioni dei dispositivi spediti, quindi non devono presentare danni fisici o malfunzionamenti, nel caso in cui lo schermo abbia zone d’ombra o vetro rotto, inutile dire che la cifra proposta sarà molto più bassa di quella standard. La domanda a questo punto sorge spontanea, siete disposti ad usufruire di questo servizio per rottamare il vostro smartphone e passare ad HTC?

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!