Una serie TV per Resident Evil su Netflix ma in realtà è una BUFALA!

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 20-02-2017 10:25

Il 2017 è l’anno di Resident Evil, dopo la commercializzazione del settimo capitolo della saga videoludica e l’arrivo nei cinema del nuovo lungometraggio, sulla rete è apparso un poster che ha fatto sognare tutti i fan, riguardante una serie TV a tema e di prossima uscita sulla piattaforma di video on damand più utilizzata sulla rete, parliamo naturalmente di Netflix. Peccato che nelle scorse ore è emerso che in realtà è un pesce d’aprile anticipato.

Un fan si burla dei suoi simili con una falsa serie televisiva

Sul sito americano TruthInMedia (noto per le sue false notizie), è apparsa una locandina (che potete vedere in alto) su una presunta serie televisiva incentrata su Resident Evil attualmente in produzione e in arrivo su Netflix durante l’autunno. La notizia parlava di una prima stagione incentrata sui fatti narrati in Resident Evil Zero (primo episodio della saga videoludica prodotta da Capcom).

Purtroppo però si tratta di un falso, di una bufala bella e buona. La locandina è opera di un fanart che ha utilizzato il poter del film La Casa dei Fantasmi con qualche ritoccatina. Nonostante l’idea di produrre una serie TV di Resident Evil abbia suscitato molto interesse sulla rete, per ora non vi sono piani a riguardo. Non ci resta che attendere, magari questa mossa in realtà sia stata attuata da qualche produttore per conoscere l’interesse nei confronti della serie, chi lo sa!

La morale della favola insegna che non bisogna credere a tutto ciò che si legge sulla rete!

Lascia un commento