Scopri lo status WhatsApp degli amici con WatchStatus

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 23-03-2017 19:17

Di recente su WhatsApp sono arrivati gli Stati simili alle storie di Facebook e Instagram, per aggiornare il proprio Stato o scoprire quello altrui basta recarsi su Stato dal Messenger, ma quella di cui vogliamo parlarvi oggi è una comoda applicazione GRATIS per Android che permette di inviare e ricevere aggiornati di stato con foto, video e GIF oltre la possibilità di personalizzarli, scoprire e scaricare quelli altrui.

Scopri gli Status con WatchStatus

WatchStatus è un’applicazione tutta italiana sviluppata da Eliseo Martelli che permette di vedere, salvare e condividere lo stato di WhatsApp degli amici in maniera semplice e veloce. L’applicazione supporta tutti i tipi di stato dalle foto ai video, dalle GIF ai testi con la possibilità non solo di vedere ma anche salvare e condividere i vari status. 

WatchStatus nonostante sia GRATUITA presenta dei banner pubblicitari e richiede l’accesso agli elementi multimediali.  Come recita il testo originale: 

WatchStatus per WhatsApp ti permette di vedere, salvare e condividere lo stato di WhatsApp dei tuoi amici in modo veloce e semplice. Al momento l’applicazione supporta tutti i tipi di stato (foto, video, gif) e ti permette di condividere e salvare tutto.

Di seguito vi riportiamo il badge per scaricalra:


logo-app
App Name
Eliseo Martelli
Free   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app

Lascia un commento