Migliorblog.it

Come sconfiggere Blissey a Pokèmon Go

Di recente Pokèmon GO si è aggiornato con la nuova generazione di Pokèmon sia su iOS che su Android e tra questi vi è Blissey, la creatura con il maggior numero di punti salute, come fare per sconfiggerla? 

Come sconfiggere Billssey in Pokèmon GO

Se vi capita di imbattervi in questo Pokèmon sopratutto nelle palestre, potreste avere difficoltà a sconfiggerlo a causa dalla salute di cui dispone. Un consiglio è quello di procurarsi Dragonite che può arrivare a ben 3581 PL avvicinandosi dunque a Blissey con supporto di Iperraggio che offre 150 di potenza.

La seconda soluzione potrebbe essere quella di ricorrere a Rhydon, il quale offre dei punti vita simili a Blissey e delle abilità non indifferenti che potrebbero darvi una mano, infine come ultimo ma di certo non meno importante Pokèmon vi è Tyrannitar che con l’abilità Morso infligge ingenti danni ed è in grado di resistere più a lungo nei combattimenti rispetto alle altre creature.

Qualsiasi sia la vostra scelta non dimenticate di allenare i Pokèmon, potenziarli ed evolverli per avere qualche speranza, procurarsi due o più Pokèmon della stessa specie potrebbe darvi maggiori possibilità di uscirne vittoriosi da scontri con allenatori che possiedono Blissey. 

Non dimenticate di recarvi presso i Pokèstop della vostra zona per raccogliere uova ed altri oggetti utili e non cimentatevi nei combattimenti se non siete pronti.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!