Samsung POWERbot Star Wars Edition disponibili a prezzo scontato

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 05-12-2017 9:24

Tempo fa, vi abbiamo parlato dei nuovi aspirapolveri a tema Star Wars prodotti da Samsung. In data odierna, ci giunge notizia, del calo di prezzo degli stessi, offrendo agli interessanti, la possibilità di prenotarli ad un prezzo inferiore. 

Passa anche tu al lato oscuro della polvere

Il nuovo potente robot a tema Star Wars, sarà disponibile in due differenti versioni, la prima dedicata a Darth Vader, la seconda invece agli Stormtrooper, i celebri assaltatori imperiali. 

La versione Darth Vader è dotata di connettività Wifi e uno speciale telecomando, oltre a riprodurre il respiro del celebre personaggio. La potenza è di 10 watt con tecnologia CycloneForce ed Edge Clean Master, per la pulizia degli angoli.

Con il sistema Visionary Mapping Plus, può memorizzare la planimetria delle stanze, mentre con i sensori FullView 2.0, ottenere il massimo dell’incolumità di arredi o altro.  Naturalmente è possibile controllare gli aspirapolveri a distanza tramite uno smartphone e l’apposita applicazione.

I POWERbot Star Wars Edition saranno disponibili in concomitanza con il lancio di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ossia il 13 dicembre, al prezzo di 699 (Stormtrooper) e 799 euro (Darth Vader). Se siete interessati ad acquistarli, potete trovarli su AMAZON.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato