Samsung lancia sul mercato il sistema di sicurezza SmartThings ADT Home Security

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-10-2017 10:24

Samsung annuncia un nuovo dispositivo per la categoria smart home rivolto alla sicurezza, si tratta dello SmartThings ADT Home Security.

Samsung pensa  alla sicurezza con lo SmartThings ADT Home Security

Il dispositivo in questione è realizzato con la collaborazione di ADT ed è basato sulla piattaforma SmartThings di Samsung, proponendo una soluzione più semplice, flessibile ed affidabile per le famiglie, in ambito sicurezza. 

Nella confezione troverete tutto il necessario per rendere sicura la vostra abitazione al prezzo di 549 dollari, ossia due sensori per le porte e finestre e uno di movimento, con la possibilità di acquistare ulteriori elementi addizionali, tramite l’apposito store a prezzi singoli naturalmente. 

Coloro che lo desiderano possono acquistare un sistema di monitoraggio professionale fornito dalla stessa ADT, la quale richiede un pagamento mensile di 14,99 dollari o 24,99 dollari a seconda dei servizi proposti. 

Il lancio di SmartThings ADT Home Security sul mercato è previsto per il 29 ottobre negli Stati Uniti. Non ci è dato di sapere quando e se arriverà anche da noi, non ci resta che attendere per scoprirlo. 

Lascia un commento