Samsung Galaxy S8: presentazione fissata per il 26 febbraio, scatto teaser lo conferma

Pubblicato da: AlessioT- il: 10-10-2016 13:25

Continuano le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma della casa produttrice Samsung, il Galaxy S8. Il colosso coreano ha tutta l’intenzione di mettersi alle spalle il brutto flop avuto con il phablet Android Note di settima generazione, al centro di critiche nel corso di tutte la seconda parte dell’estate a causa delle continue esplosioni della batteria. Per questo, sembra che Samsung stia concentrando tutti i suoi sforzi sul successore del Galaxy S7.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 pronto a conquistare i consumatori, ecco gli ultimi rumors

Entrando nello specifico, l’indiscrezione trapelata online nelle ultime ore è molto intrigante, in quanto riguarda uno scatto teaser che, nel caso nei prossimi giorni dovesse venire confermato, ci anticipa incredibilmente la data di presentazione del prossimo Galaxy S8 dell’azienda coreana.

Infatti, stando allo scatto teaser che potete vedere ad inizio articolo, il dispositivo di fascia alta dovrebbe svelarsi al mondo in data 26 febbraio 2017 nel bel mezzo dell’evento Samsung Galaxy Unpacked che si terrà nella città di Barcellona, esattamente alla popolarissima fiera tecnologia Mobile World Congress.

Nonostante manchino ancora diversi mesi, ben 4, pare che la casa produttrice Samsung voglia dimenticare il più in fretta possibile il flop deludente del Note 7 e non veda l’ora di andare oltre per riprendersi la fiducia dei consumatori, in modo da concludere un 2016 non troppo esaltante. Inoltre, stando a diversi analisti ed esperti di tecnologia mobile, il Samsung Galaxy S8 sarà un dispositivo mostruoso, un prodotto che difficilmente la concorrenza riuscirà a battere.

Che aggiungere, non rimane altro che aspettare con trepidazione febbraio 2017 per scoprire come realmente sarà il Galaxy S8 di casa Samsung; Davvero tante le novità che bollono in pentola partendo dalla nuova e performante CPU Exynos 8895 fino ad arrivare ad una nuova interfaccia e una fotocamera doppia sul retro. Quanti di voi dal prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana si aspettano tanto?

Lascia un commento