Samsung Galaxy S8 Plus sarà devastante, prevista una risoluzione 4K

Pubblicato da: AlessioT- il: 12-10-2016 11:42 Aggiornato il: 12-10-2016 12:19

Messo da parte l’incredibile flop del Note di settima generazione, nelle ultime settimane sul web si sta discutendo moltissimo del Samsung Galaxy S8 attesissimo top di gamma che dovrebbe vantare una scheda tecnica a dir poco mostruosa.

Samsung Galaxy S8 Plus

Samsung Galaxy S8 Plus pronto ad abbattere la concorrenza

Entrando nel dettaglio, prendendo in considerazione gli ultimi rumors emersi online nelle ultime ore, l’azienda coreana starebbe pensando niente meno di commercializzare, oltre ad una variante base, un Samsung Galaxy S8 Plus equipaggiato di uno schermo con risoluzione 4K da ben 3840 x 2160 pixel. Un qualcosa di impressionante.

Questa nuova versione Galaxy S8 Plus del produttore coreano, sempre stando alle ultime indiscrezioni emerse su Internet, dovrebbe addirittura vantare oltre alla già citata risoluzione 4K una diagonale di 5.5 pollici con una densità di pixel senza precedenti, 801PPI.

Concentrandoci ora sulla variante standard del Galaxy S8 dovrebbe essere dotata, invece, di un classico pannello touchscreen con diagonale da 5.1 pollici associato ad una risoluzione di 2560 x 1440 pixel, ovvero QHD, con densità di pixel di 576PPI.

Le novità non si fermano qui, le recenti info emerse sul web parlano anche della presenza di una fotocamera doppia con zoom ottico a bordo del Samsung Galaxy S8 Plus mentre la fotocamera posteriore del modello base dovrebbe vantare solamente un sensore, e non due come recenti rumors avevano fatto sapere.

Sia il Samsung Galaxy S8 che la configurazione Plus, tra l’altro, saranno caratterizzate dal nuovo assistente vocale che sarà chiamato con il seguente nome: Viv AI, che andrà a prendere il post dell’amatissimo S Voice, da anni presenti sui dispositivi Android del colosso coreano.

Infine, sottolineiamo che tutte le info riportate oggi nell’articolo sono frutto di indiscrezioni, motivo per cui vi invitiamo a prendere il tutto con la giusta cautela. Voi personalmente cosa vi aspettate in particolare dai prossimi device top di gamma targati Samsung? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento