Samsung Galaxy S8 Mini in arrivo, clamorosa indiscrezione!

Pubblicato da: AlessioT- il: 04-07-2017 6:54

Per l’ennesima volta ci ritroviamo qui a discutere della popolarissima casa produttrice Samsung. Come ogni anno accade, arriva l’ora in cui emergono news inerenti alla possibile esistenza di una variante di piccole dimensioni, spesso e volentieri chiamata Mini, del dispositivo di punta del produttore coreano.

Samsung Galaxy S8 Mini

Samsung Galaxy S8 Mini in arrivo, clamorosa indiscrezione è trapelata sul web! Ecco tutto ciò che c’è da sapere

Entrando nello specifico, come abbiamo già ampiamente visto nei passati anni, l’abitudine di rilasciare una variante Galaxy S Mini si è conclusa con il buon e caro S5 Mini, nonostante si sia parlato tantissimo anche dei mai nati S6 Mini e S7 Mini.

Ed è dunque che con un scetticismo altissimo, e una speranza che sotto sotto c’è sempre, che vi riportiamo l’incredibile indiscrezione che questa notte è trapelata online che vede protagonista assoluto addirittura un Samsung Galaxy S8 Mini, emerso in un succulento scatto riportato rigorosamente da una fonte cinese che lo immortala vicino agli attuali dispositivi di punta dell’azienda presenti attualmente in commercio, ovvero: S8 e S8 Plus in modo da poterne apprezzare pienamente le grandezze.

Per fortuna l’indiscrezione non si ferma al solo scatto e basta, dal momento che ci mette a disposizione anche info interessantissime sulla scheda tecnica del presunto Galaxy S8 Mini. Prendendo dunque in considerazione quanto divulgato dalla fonte, il terminale di Samsung dovrebbe vantare questi componenti:

  • CPU Snapdragon 821 di Qualcomm;
  • 4GB di memoria RAM;
  • ROM di 32GB espandibile tramite l’ausilio di una classica microSD;
  • Pannello touchscreen da 5.3 pollici, ma le dimensioni saranno pressoché identiche a quelle offerte da un device con display da 4.7 pollici.

Capitolo design, invece, quest’ultimo è uguale considerando che risulta essere caratterizzato da un Infinity Display e la presenza della stessa fotocamera sul retro con sensore da 12 megapixel. Per ora le notizie si bloccano qui…. In ogni caso, se questo Samsung Galaxy S8 Mini dovesse venire confermato, potrebbe senza dubbio trattarsi di una proposta non indifferente, in grado di accontentare anche quel tipo di utenti che hanno considerato l’attuale S8 troppo grande per le proprie esigenze, per i propri gusti.

E voi di tutto ciò cosa ne pensate? Siete veramente interessati alla presunta commercializzazione di un dispositivo equipaggiato di questi componenti hardware? Ogni vostra impressione è ben accetta qui sotto dove è presente il box apposito ai commenti.

Lascia un commento