Samsung Galaxy S8 è pronto: filmato promozionale e teaser

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 21-03-2017 12:03 Aggiornato il: 21-03-2017 12:06

Continuano imperterrite le news riguardanti i due attesissimi top di gamma della casa produttrice Samsung, Galaxy S8 e Galaxy S8+, dispositivi che come primissimo obiettivo hanno quello di riacquistare la fiducia dei consumatori dopo l’incredibile flop Note 7 ritirato dal commercio dall’azienda coreana dopo ben due richiami.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 è pronto: filmato promozionale e teaser, analizziamo quanto trapelato su Internet nel corso delle ultime 24 ore

Samsung Galaxy S8, indiscrezioni e non, tuttavia si sta ufficialmente preparando al grande debutto sul territorio sud-coreano, e a qualche giorno distacco dall’annuncio ufficiale, è tempo di iniziare a farsi il conto alla rovescia.

Nel corso delle ultime 24 ore, infatti, in rete è stato divulgato un nuovissimo ed interessantissimo teaser ufficiale dedicato agli utenti coreani ed è già diventato pubblico e sopratutto virale, un filmato di breve durata che inizia proprio con un conto alla rovescia fino ad arrivare al numero 8, e mettendo in risalto l’utente che apre una porta interamente riprodotta con la medesima forma dei bordi un tantino rotondi del nuovo dispositivo di punta del produttore coreano.

Lo slogan a schermo che chiude il filmato – visibile in calce all’articolo – “Completion and new beginning”, lascia intuire l’arrivo di una rivoluzione completa che porteranno i due nuovi Galaxy S8.

Fino alla data del 30 marzo 2017 un po’ tutti i giorni avremo modo di assistere a questi brevissimi video dedicati sia al Galaxy S8 che S8+, con i quali sarà fattibile smorzare l’attesa fino all’annuncio ufficiale, atteso da milioni e milioni di persone. 

Secondo voi riusciranno i nuovi flagship dell’azienda coreana ha riacquistare la fiducia dei consumatori dopo le bruttissime disavventure che hanno afflitto il Note di settima generazione? Ogni vostra impressione è ben accetta nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato