Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus no brand si aggiornano in Italia!

Pubblicato da: AlessioT- il: 25-07-2017 7:22

Da qualche ora, inaspettatamente, anche le versioni no brand dei top di gamma Samsung Galaxy S8 e S8 Plus stanno iniziando a ricevere il firmware seguente: AQG5, basato per l’ennesima volta sulla piattaforma operativa Nougat in versione 7.0 e che porta in particolare le ultimissime patch di sicurezza di Google aggiornate a questo mese di luglio.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus no brand si aggiornano in Italia! Ecco le novità introdotte

Oltre alle patch che ogni mese vengono distribuite da Mountain View, troviamo anche quelle specifiche per ogni terminale del produttore coreano. Le novità dell’update che ha un peso complessivo pari a ben 750 MB – consigliamo di scaricarlo solo se connessi via WI-FI – non si bloccano qui. Troviamo infatti altre piccole migliorie per quanto riguarda le fotocamere, con un nuovo firmware pensato sopratutto per la fotocamera posteriore.

Tra le varie cose migliorate spicca anche quella legata alla ricarica wireless che dovrebbe risultare leggermente più veloce e stabile. Come spesso e volentieri succede l’update arriva via OTA. In conclusione, se per un motivo o l’altro ancora non avete avuto modo di ricevere nessuna notifica di aggiornamento basta aprire le impostazioni del dispositivo e cercare tra la voce aggiornamenti software andando a scaricare il nuovo update per i dispositivi di punta targati Samsung.

Quanti di voi hanno già aggiornato il proprio S8 o S8 Plus? Avete riscontrato altre novità? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato