Migliorblog.it

Samsung Galaxy S7 e S7 Edge si aggiornano: ecco le novità introdotte!

Nel corso delle ultime ore, gli ex top di gamma di Samsung, Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge hanno iniziato ufficialmente a ricevere l’aggiornamento di sicurezza inerente al mese di ottobre.

Nuovo ed importante aggiornamento rilasciato per i Galaxy S7, analizziamo il tutto

Gli aggiornamenti del colosso coreano debutteranno nel nostro paese sfruttando la classica modalità OTA. Per verificarne la disponibilità non dovrete fare altro che virare la vostra attenzione nella sezione aggiornamenti software, disponibile con esattezza nel menu’ contestuale degli ex dispositivi di punta di Samsung, vecchi ma ancora in grado di offrire performance di tutto rispetto e tutto ciò è dimostrato dal fatto che le vendite – nonostante in commercio ci siano i Galaxy S8 – vanno ancora a gonfie vele.

Tornando all’aggiornamento, i firmware in questione vengono indicati con le rispettive sigle: G930FXXU1DQJ1 per S7 e G935FXXU1DQJ1 per S7 Edge. Oltre all’implementazione delle patch di Google, differenti bugfix e piccoli miglioramenti andranno a contribuire positivamente a rendere più stabile ed efficiente la piattaforma operativa Android presente a bordo dei due terminali.

Chi di voi, ora come ora, ha ancora un Galaxy S7 o S7 Edge? 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!