Samsung Galaxy S7 e S7 edge si aggiornano in Europa, ecco le novità

Pubblicato da: AlessioT- il: 05-07-2017 19:35 Aggiornato il: 05-07-2017 19:36

Se tra le mani vi ritrovate il buon e caro Samsung Galaxy S7 e l’S7 Edge, vi consigliamo vivamente di prendervi un po’ di tempo libero e leggere con la massima attenzione tutto ciò che tra poco riporteremo qui sotto solo per voi.

Samsung Galaxy S7 e S7 edge si aggiornano in Europa, ecco le novità introdotte! Analizziamo il tutto

Samsung Galaxy S7

Entrando nel dettaglio, gli ex top di gamma appartenenti al produttore coreano da qualche ora inaspettatamente hanno iniziato a ricevere un nuovo update software sul territorio europeo, con esattezza iniziando dall’Olanda; l’aggiornamento tuttavia va evidenziato fin da subito risulta essere di grandezze piccole e non pare contenere al proprio interno novità cosi tanto significative, perlomeno visibili!

Il nuovo firmware di cui vi stiamo parlando, con seguente build: FXXU1DQFL, ha un peso complessivo irrisorio di soli 46 MB e purtroppo per il momento non implementa sul Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge le nuove patch di sicurezza di luglio – come potete vedere il tutto dall’immagine presente poco sopra -, disponibili per ora solo ed esclusivamente per Nokia 6 e non ancora rilasciate da Mountain View neanche per i suoi Google Pixel e Nexus compatibili. La build risale al 27 giugno 2017, ma non abbiamo nessun altro tipo di info sull’aggiornamento, basato per l’ennesima volta sulla piattaforma operativa Nougat in versione 7.0.

Mentre nel nostro paese in tanti stanno aspettando ancora le patch inerenti allo scorso mese di giugno, sul territorio europeo pare sia quindi iniziata la distribuzione di un ulteriore update, costituito con tutta probabilità solo da un paio di bugfix e niente di più; non è comunque detto che la versione software proposta nel post odierno venga rilasciata in Italia…. Tutte risposte che alla fin dei conti a darcele sarà solo il tempo.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo fortemente che ci facciate sapere se avvistate nuovi update sui vostri S7 e S7 Edge targati Samsung! Mi raccomando cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento