Samsung Galaxy Note 8 svelato in un clamoroso filmato da guardare!

Pubblicato da: AlessioT- il: 06-05-2017 9:43

Nonostante i due Galaxy S8 e il fratello maggiore S8 Plus abbiano debuttato da poco sul mercato, un altro dispositivo parecchio atteso da parte dei fan della casa produttrice Samsung è senza ombra di dubbio il Galaxy Note 8 che, come primissimo obiettivo, ha quello di cercare di riacquistare più fan possibili dopo il clamoroso flop Note di settima generazione ritirato dal commercio dopo ben due richiami.

Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 svelato in un clamoroso filmato da guardare! Ecco le ultime indiscrezioni

Chissà quanti di voi, dite la verità, pensavano che il Samsung Galaxy Note 8 fosse stato accantonato dalla compagnia coreana? Eppure non è cosi. Proprio nelle ultime ore infatti online è stato divulgato un filmato a dir poco interessante, pubblicato dal popolarissimo CNET, che mette in risalto un render molto evidenziamo molto attendibile del nuovo dispositivo di punta del produttore di origini coreane.

Entrando nello specifico, stando ai rumors il Galaxy Note di ottava generazione sarà caratterizzato da specifiche tecniche ancora più performanti di quelle presenti a bordo del Galaxy S8 implementando però significative novità che lo renderanno unico, completamente diverso dalla massa.

Diamo uno sguardo insieme quindi, anche alla luce di questo nuovo filmato visibile in tutta tranquillità in calce all’articolo, quali saranno le probabile novità che accompagneranno il Note di ottava generazione. Sembrano infatti essere state per ora confermate le indiscrezioni della presenza di una fotocamera doppia che potrebbe funzionare allo stesso modo di quella presente a bordo di un altro nuovo top di gamma, parliamo del G6 targato LG. In poche parole, il sensore numero due sarebbe wide-angle per inquadratura più ampie e dunque maggiormente spettacolari. Non è fantastico, vero? Inoltre si vocifera di uno zoom ottico più performante molto simile a quello che vanta l’iPhone 7 Plus di casa Apple, davvero formidabile.

Sempre stando a quanto rivelato da CNET anche il lettore di impronte digitali potrebbe essere spostato da un’altra parte, passando dalla scocca posteriore al pulsante Home sul frontale del device. In conclusione, prima di salutarci e lasciarvi al video inerente il Note 8, riepiloghiamo qualche caratteristica fino a questo momento ipotizzata:

  • Pannello touchscreen con risoluzione 4K;
  • CPU Exynos 9;
  • Quantitativo di RAM pari a 6-8GB.

Quanti di voi non vedono l’ora di scoprire completamente il Samsung Galaxy Note 8? Secondo voi riuscirà realmente a far scordare il brutto flop del predecessore Note 7? Ne vedremo delle belle….A voi affidiamo la parola cari lettori di Migliorblog.

VIDEO

Lascia un commento