Samsung Galaxy Note 8 sarà incredibilmente potente, Note 7 pronto al ritorno in commercio!

Pubblicato da: AlessioT- il: 07-03-2017 9:59

Non solo Galaxy S8, un altro dispositivo molto atteso da parte dei fan affezionati alla casa produttrice Samsung è il Note di ottava generazione, dispositivo che ha come primissimo scopo quello di riacquistare la piena fiducia di quei consumatori rimasti delusi dopo il flop Note 7 ritirato dal commercio dopo ben due richiami.

Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 sarà impressionante e stupirà anche i più scettici, Note 7 pronto al ritorno in commercio! Ecco quanto rivelato da recenti indiscrezioni trapelate sul web

Nelle ultime 24 ore, il noto e affidabilissimo sito SamMobile ha rilasciato online qualche informazione decisamente allettante sul passato e sul futuro della gamma Galaxy Note . Iniziamo con l’analizzare nel dettaglio il futuro, non altro il Samsung Galaxy Note 8, che salvo imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbe essere commercializzato in quest’estate massimo autunno 2017.

Il produttore coreano in poche parole vuole un rilancio importante, che permetta una volta di superare i problemi del passato. Sempre prendendo in considerazione le fonti, il codice del Galaxy Note 8 dovrebbe essere il seguente: SM-N950F – modello internazionale sbloccato; la lettera finale cambia, come ormai siamo abituati da tempo, in base al mercato.

Il passato logicamente è il Note di settima generazione, dispositivo che un po’ tutti noi nel corso di queste settimane abbiamo conosciuto bene. La clamorosa indiscrezione che abbiamo da riportarvi nell’articolo odierno è che il produttore coreano già da diversi giorni a questa parte starebbe lavorando sodo per proporre sul mercato una versione ricondizionata del phablet, con questo nome in codice: SM-N93; per ora tuttavia le fonti parlano del debutto solo nel continente coreano, ma non è assolutamente da escludere la commercializzazione anche in altri mercati.

Quanti di voi stanno il Samsung Galaxy Note 8? Cosa ne pensate di una commercializzazione di un Note 7 ricondizionato? Il box dei commenti vi aspetta! Continuate a seguirci cari lettori di Migliorblog.

Lascia un commento