Samsung Galaxy Note 8 pronto a sorprendere con una fotocamera doppia sul retro!

Pubblicato da: AlessioT- il: 20-02-2017 7:28

Dopo il deludente flop Note 7 ritirato dal mercato dopo ben due richiami, i fan affezionati alla casa produttrice Samsung si aspettano davvero tanto dal Galaxy Note 8 che, come primissimo obiettivo, ha proprio quello di cercare di riacquistare la fiducia dei consumatori. 

Samsung Galaxy Note 8

Samsung Galaxy Note 8 pronto a sorprendere: quasi sicuramente sarà il primo dispositivo della compagnia coreana con fotocamera doppia sulla scocca posteriore!

Tuttavia, messe alle spalle le brutte disavventure che hanno afflitto il Note di settima generazione, il produttore coreano punta allo sviluppo di un phablet Android esente di problemi che garantisca un successo senza precedenti grazie all’innesto di nuove caratteristiche tecniche paurose.

Stando alle indiscrezioni, evidenziando che di ufficiale non abbiamo assolutamente niente, il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe debuttare con a bordo l’ultimo e potentissimo processore Snapdragon 835 di casa Qualcomm con processo produttivo a 10nm ed un quantitativo di memoria RAM impressione compreso tra i 6GB e addirittura gli 8GB con associato uno storage pazzesco di 256GB! Insomma, un phablet spaziale che potrebbe far rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Se tutto questo dovesse risultare veritiero potremmo avere un Note 8 in grado senza alcun problema di giocarsela con un altro attesissimo top di gamma come l’iPhone 8 di casa Apple, dispositivo che secondo diversi analisti dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile.

Le novità non sono terminate qui, per ottenere un maggiore salto di qualità e raggiungere cosi la concorrenza, il Samsung Galaxy Note 8 potrebbe vantare sul retro una fotocamera doppia andando cosi ad incrementare vistosamente le potenzialità fotografiche accontentando tutti coloro che amano scattare foto con una qualità al top.

Altro particolare importante è lo schermo, quest’ultimo si vocifera che sarà da 6.2 pollici con tanto di risoluzione 4K, il che segnerebbe una rottura definitiva con il tradizionale form factory da 5.7 pollici. Senza dubbio si tratterà di uno dei dispositivi più intriganti di quest’anno, un prodotto che la concorrenza farà fatica a battere.

Fateci sapere cosa vi aspettereste voi personalmente dal Note di ottava generazione rilasciandoci un commento nell’apposito box.

Lascia un commento