Samsung Galaxy Note 8 debutterà prima! S8 e S8 Plus iniziano a vendere meno….

Pubblicato da: AlessioT- il: 11-07-2017 15:13

Uno dei dispositivi più attesi per questo fine anno è senza dubbio il nuovo e tanto discusso phablet Samsung Galaxy Note 8. L’attesa per il successore del Note di settima generazione è davvero molta, per svariate motivazioni. Le ultime indiscrezioni, tuttavia, hanno rivelato che il produttore coreano starebbe seriamente pensando di anticipare il debutto del phablet rispetto a quanto ipotizzato in queste ultime settimane. Andiamo a scoprire il perché.

Samsung Galaxy Note 8

Il debutto del Samsung Galaxy Note 8 avverrà prima, scopriamo la motivazione!

A quanto sembra, sembra che ultimamente i dati di vendita dei super Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus non siano cosi tanto esaltanti come agli inizi. Nei primi due mesi di debutto sul mercato, i due dispositivi di punta della casa produttrice Samsung avrebbero venduto circa 10 milioni di unità. Una cifra importante, ma che si rileva non molto soddisfacente se confrontata alle 12 milioni di unità vendute da S7 e S7 Edge nello stesso arco di tempo, lo scorso anno.

Ecco dunque che la compagnia coreana sarebbe seriamente intenzionata a correre ai ripari il più in fretta possibile e a svelare il nuovo Note di ottava generazione, per dare un cambio di rotta alle vendite del sue settore mobile. Se la compagnia coreana svelasse al grande pubblico il nuovo phablet entro la fine di agosto di quest’anno e lo lanciasse in commercio già entro la prima settimana di settembre, potrebbe venirsi a creare una competizione di alto livello con un altro atteso top di gamma come l’iPhone 8 targato Apple, anche quest’ultimo atteso più o meno in quel lasso di tempo.

Se tutto ciò dovesse realmente succedere, vedremo quali dei due dispositivi di punta sarà in grado di vincere la battaglia e chi fra le due aziende produttrici più importanti al mondo saprà chiudere l’annata guadagnandosi lo scettro di campione di incassi per il 2017. 

Secondo voi la spunterà il Samsung Galaxy Note 8 o Apple iPhone 8? Le vostre opinioni sono ben accette nel box apposito ai commenti.

Lascia un commento