Migliorblog.it

Samsung Galaxy Note 8: confermata ufficialmente la data di lancio in Italia!

Finalmente, dopo un’attesa davvero molto lunga, tra poco verranno ufficialmente tolti i veli al tanto discusso phablet Android Samsung Galaxy Note 8 che si svelerà al grande pubblico in un evento organizzato appositamente a lui in programma nella città di New York: ormai ci siamo, ed un poster pubblicitario da qualche minuto ha confermato la data di lancio del dispositivo sul territorio italiano. Andiamo a scoprirne di più.

Samsung Galaxy Note 8 ha una data di lancio italiana! Ecco tutto ciò che c’è da sapere in merito…. Riepilogo anche della presunta scheda tecnica

Di recente l’infallibile leaker Evan Blass ha divulgato sul proprio profilo info inerenti alle prenotazioni e regali per Galaxy Note 8. Come spesso e volentieri succede, le indiscrezioni pubblicate da Evan trovano spesso conferma e a dimostrarlo questa volta è un poster pubblicitario completamente in lingua italiana. Il poster che potete osservare poco sopra mette in risalto il successore dello sfortunato Note 7 dentro il dock Samsung DeX, che gli utenti che prenotano il phablet si vedranno ricevere in omaggio senza neanche pagare un centesimo.

Spostando l’attenzione sul territorio americano gli utenti riceveranno una super microSD da ben 256GB, un dock convertibile per quanto riguarda la ricarica wireless e la fotocamera Gear 360, dotazione decisamente più vasta rispetto a quella offerta nel nostro paese. Conferme arrivano anche per il periodo delle prenotazioni che, come recentemente rivelato da Blass, inizieranno domani 24 agosto con una durata fissata al 14 settembre, con vendite nei negozi che partiranno in via ufficiale per il 15 settembre, salvo clamorosi colpi di scena.

Nessuna info invece per il costo, che con tutta probabilità andrà a scalvare i 1000 euro…. Non ci rimane che aspettare ancora un po’ per scoprire interamente il Samsung Galaxy Note 8. In conclusione, ecco anche quelle che probabilmente saranno le specifiche tecniche del phablet:

Quanti di voi stanno aspettando il Galaxy Note 8 dell’azienda coreana? Cosa vi attendete in particolare? Fatecelo sapere nel box apposito ai commenti.

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!