Samsung Galaxy Note 7 si mostra in tutte le colorazioni!

Pubblicato da: AlessioT- il: 22-07-2016 11:06 Aggiornato il: 01-06-2017 11:35

Il tanto atteso Samsung Galaxy Note 7 ormai in queste ultime settimane è moltissimo al centro di indiscrezioni, in maniera particolare grazie al costante emergere di informazioni di ogni genere, scatti rubati e video. Da qualche ora è ufficialmente arrivata una nuova serie di foto che consentono di ammirare il nuovo phablet della compagnia sud-coreana da ogni angolazione nelle seguenti colorazioni: silver, blue e oro.

Samsung Galaxy Note 7

Analizziamo le ultime indiscrezioni sul Samsung Galaxy Note 7

Come potete tranquillamente osservare, il colosso sud-coreano ha curato nei minimi dettagli il design del Galaxy Note di settima generazione, proponendo un profilo con combinazioni di colore in grado di offrire dei contrasti bellissimi, come quello ottenuto dall’uso d un frame color oro sul modello celeste.

Anche la tanto amata S Pen riprende perfettamente il tema principale di ogni colorazione e ci presenta colorati dettagli in base al colore secondario di ogni modello. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, la presentazione del Samsung Galaxy Note 7 è attesa per il 2 agosto nei pressi di New York e sarà dotato di diverse novità, tra cui troviamo:

  • versione potenziata dell’eccellente Exynos 8890;
  • Sensore per la scansione dell’iride;
  • Display dual-edge.

Ecco a voi le immagini delle tre colorazioni:

Lascia un commento