Samsung Galaxy Note 7 ripreso in tutte le angolazioni, nuovi scatti da non perdere

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-07-2016 14:20

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto riguarda la presentazione del Note 7 di Samsung che, salvo imprevisti, si svelerà al mondo in un evento dedicato in programma il 2 agosto a New York.

Samsung Galaxy Note 7

Nuovi ed interessanti scatti del Samsung Galaxy Note 7 sono comparsi online, analizziamoli insieme

Entrando nello specifico, da qualche ora, online sono state divulgate nuovissime foto riguardanti il prossimo phablet della compagnia sud-coreana con S-Pen praticamente uguali alle precedenti emerse ma di gran lunga più dettagliate e con una qualità maggiore sebbene c’è da evidenziare che siano ancora di scarsa risoluzione.

Il Samsung Galaxy Note 7 in pratica risulta visibile in tutte le sue angolazioni ad eccezione della parte inferiore. Logicamente si notato alla perfezione i bordi Edge che, come si sa da qualche settimana, dovrebbero essere un po’ meno accentuati rispetto a quelli presenti a bordo dell’S7 Edge e dunque più verticali e allo stesso tempo meno pronunciati.

Passando alla scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

  • CPU Qualcomm Snapdragon 82X oppure Exynos come alternativa;
  • Memoria RAM 4GB e archiviazione da 64GB espandibile con microSD;
  • Certificazione IP68;
  • Ampio schermo con diagonale da 5.7-5.8 pollici;
  • Scanner dell’iride;
  • Batteria da 3.600 mAh.

Quanti di voi stanno aspettando la presentazione del Samsung Galaxy Note 7? Fatecelo sapere rilasciando un commenti. Alla prossima!

Lascia un commento