Samsung Galaxy Note 7 ripreso in tutte le angolazioni, nuovi scatti da non perdere

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-07-2016 14:20

Cresce a vista d’occhio l’attesa per quanto riguarda la presentazione del Note 7 di Samsung che, salvo imprevisti, si svelerà al mondo in un evento dedicato in programma il 2 agosto a New York.

Samsung Galaxy Note 7

Nuovi ed interessanti scatti del Samsung Galaxy Note 7 sono comparsi online, analizziamoli insieme

Entrando nello specifico, da qualche ora, online sono state divulgate nuovissime foto riguardanti il prossimo phablet della compagnia sud-coreana con S-Pen praticamente uguali alle precedenti emerse ma di gran lunga più dettagliate e con una qualità maggiore sebbene c’è da evidenziare che siano ancora di scarsa risoluzione.

Il Samsung Galaxy Note 7 in pratica risulta visibile in tutte le sue angolazioni ad eccezione della parte inferiore. Logicamente si notato alla perfezione i bordi Edge che, come si sa da qualche settimana, dovrebbero essere un po’ meno accentuati rispetto a quelli presenti a bordo dell’S7 Edge e dunque più verticali e allo stesso tempo meno pronunciati.

Passando alla scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

  • CPU Qualcomm Snapdragon 82X oppure Exynos come alternativa;
  • Memoria RAM 4GB e archiviazione da 64GB espandibile con microSD;
  • Certificazione IP68;
  • Ampio schermo con diagonale da 5.7-5.8 pollici;
  • Scanner dell’iride;
  • Batteria da 3.600 mAh.

Quanti di voi stanno aspettando la presentazione del Samsung Galaxy Note 7? Fatecelo sapere rilasciando un commenti. Alla prossima!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato