Samsung Galaxy Note 7 FE in vendita dal 7 luglio con Bixby | Clamorosa indiscrezione

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-06-2017 9:26

Dopo averne sentito di tutti i colori a riguardo, le indiscrezioni su un’imminente rilascio della versione ricondizionata del Note di settima generazione si fanno sempre più intense. Nel corso delle ultime ore, infatti, il popolarissimo sito Etnews – citando fonti della filiera produttiva – ha rivelato l’info secondo cui il Galaxy Note 7 FE della casa produttrice Samsung salvo imprevisti dell’ultimo minuto potrebbe essere commercializzato in Corea del Sud a partire dalla data del 7 luglio tramite tre gestori di telefonia mobile locali.

Samsung Galaxy Note 7 FE

Samsung Galaxy Note 7 FE in vendita dal 7 luglio con Bixby | Clamorosa indiscrezione è trapelata online….Analizziamo il tutto

Il debutto in commercio del phablet dell’azienda coreana inizialmente era stato fissato per la fine di questo mese di giugno, ma la decisione da parte di casa Samsung di aumentare la produzione da 150 mila unità a ben 450 mila avrebbe spinto la compagnia a rimandare ufficialmente l’evento.

Il Samsung Galaxy Note 7 FE dovrebbe essere il secondo device realizzato da Samsung a vantare l’utilissimo e performante assistente vocale Bixby. Trattandosi di un terminale completamente ricondizionato, tuttavia, non ci sarà alcuna presenza di un pulsante dedicato, diversamente di quanto invece abbiamo avuto modo di ammirare fino a questo momento a bordo dei Galaxy S8 che tanto stanno convincendo i consumatori grazie ad un superbo design e una scheda tecnica da far paura.

Capitolo colorazioni, la testata coreana iNews24 ha invece affermato che non dovrebbero essersi novità significative rispetto alla versione originale Note 7 ritirata dal mercato dopo ben due richiami: il terminale, o meglio il phablet, verrà infatti commercializzato nelle classiche varianti Black Onyx, Blue Coral, Gold Platinum e Silver Titanium.

In conclusione, qualche rumors succulento per quanto concerne il costo. Differenti fonti di origini asiatiche hanno rivelato che il Samsung Galaxy Note 7 FE verrà lanciato in commercio ad un costo che oscilla tra i 740 mila e i 760 mila won, al cambio attuale siamo sui 583-598 euro. Cosa ne pensate? A voi affidiamo i commenti.

Lascia un commento