Migliorblog.it

Samsung Galaxy Note 7 da 6 pollici! Nuove conferme

Il tempo passa, tantissimi fan affezionati al mondo della tecnologia mobile sanno che il periodo estivo non è assolutamente idoneo per l’uscita di nuovi terminali top di gamma caratterizzati da hardware di alto livello. Ebbene, pare che la tradizione della casa produttrice Samsung sia destinata a proseguire su questa direzione.

Analizziamo i nuovi rumors sull’attesissimo Samsung Galaxy Note 7

Un altro valido aiuto lo fornirebbe la CPU Exynos 889X/Snapdragon 82X che porterebbe l’attesissimo Samsung Galaxy Note 7 a tenere botta a tantissimi altri telefoni potenti presenti sul mercato.

Come tutte le generazioni Galaxy Note commercializzate fino ad oggi, poi, sarà logicamente presente la Stylus Pen, completamente rinnovata, che oltre a consentire di scrivere e disegnare sullo schermo potrà niente che di meno interagire con un menu’ apposito integrato nel software del phablet.

Capitolo prezzo, purtroppo ora come ora non è stata divulgata nessuna informazione in merito, ci si attende però un prezzo perfettamente in linea con le precedenti generazioni Galaxy Note, dettagli a riguardo comunque li scopriremo presto.

Passando al nome, è praticamente certo che il nuovo prodotto di casa Samsung si chiamerà Galaxy Note 7. Tra le specifiche tecniche dell’ultima invenzione dell’azienda sud-coreana troviamo tra le altre cose:

La data di presentazione del Samsung Galaxy Note 7 dovrebbe essere il 2 agosto nei pressi di un evento organizzato nella città di New York, per questo per saperne di più non rimane che aspettare qualche settimana.

Quanti di voi stanno aspettando l’annuncio del Note di settima generazione?

 

Ti potrebbero interessare anche

Lascia un commento

Leggi Altro!