Samsung Galaxy J5 2017 pronto al debutto, ricevuta certificazione da Geekbench 4

Pubblicato da: AlessioTanca- il: 22-03-2017 10:49

Stando ad indiscrezioni emerse online nel corso delle ultime ore, salvo clamorosi colpi di scena, molto presto in commercio dovrebbe arrivare il terzo smartphone appartenente alla nuova gamma Galaxy J 2017, parliamo del tanto discusso Samsung Galaxy J5 2017.

Samsung Galaxy J5 2017

Samsung Galaxy J5 2017 pronto al debutto: ricevuta certificazione da Geekbench 4, ecco quanto emerso online nelle ultime ore, analizziamo il tutto

Nel corso delle settimane passate abbiamo scoperto quasi interamente i prossimi Galaxy J3 2017 e J7 2017, attesi tra non molto, mentre nelle ultime 24 ore, grazie al passaggio sul popolarissimo benchmark GeekBench 4, siamo venuti a sapere qualche caratteristica che accompagnerà il Galaxy J5 2017 del produttore coreano – nome in codice: SM-J530FM.

Le tabelle divulgate dal noto benchmark vanno a confermare la presenza di un processore proprietario Samsung Exynos 7870 che dovrebbe garantire delle ottime prestazioni grazie alla presenza di otto core, associato ad un quantitativo di memoria RAM pari a 2GB e la nuova piattaforma operativa Android Nougat in versione 7.0.

Tuttavia, prima che vi esaltiate più di tanto, è importante evidenziare che GeekBench purtroppo non ha divulgato altre info per quanto riguarda la componentistica presente a bordo del Samsung Galaxy J5 2017, dunque non possiamo fornirvi alcun dettaglio inerenti al pannello touchscreen, storage, fotocamera posteriore e frontale e batteria.

Sicuramente, comunque, il Galaxy J5 2017 dell’azienda coreana sarà uno smartphone che andrà ad occupare la fascia media del mercato mobile, prevalentemente adatto a chi non pretende grosse esigenze e utilizza prevalentemente il telefono per la vita di tutti i giorni, ovvero: messaggiare, telefonare e navigare sul web.

Ovviamente, essendo davanti a notizie non ufficiali, è sempre meglio prendere il tutto con le pinze. Non ci rimane quindi che aspettare con trepidazione l’annuncio ufficiale dell’intera nuova gamma di smartphone Galaxy J 2017, ora che anche la variante numero tre è apparsa online.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato