Samsung Galaxy J2 Pro 2017 è pronto! Ecco le ultime news

Pubblicato da: AlessioT- il: 06-11-2017 10:47

Non solo Note 8 e indiscrezioni a valanga sul prossimo top di gamma Galaxy S9, la casa produttrice Samsung a dimostrazione che pensa ad ogni tipo di utente starebbe per lanciare sul mercato un nuovo terminale Android chiamato Galaxy J2 Pro 2017, la seconda generazione di un device che probabilmente fino ad oggi non ha riscosso il successo sperato dalla compagnia coreana. 

Samsung Galaxy J2 Pro 2017

Samsung Galaxy J2 Pro 2017 si appresta a debuttare, ecco le ultime news emerse su Internet nelle ultime ore

Entrando nello specifico, il Samsung Galaxy J2 Pro dovrebbe essere una versione un tantino più performante rispetto a quella commercializzata nel corso del 2016 e di cui ora come ora non si hanno info precise.

Lo smartphone di cui vi stiamo parlando da qualche ora ha ufficialmente ricevuto la certificazione dell’FCC e Bluetooth SIG, segno che al debutto manca davvero poco tempo. In assenza di info sulle presunte caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy J7 Pro 2017, andiamo insieme a ricordare passo per passo la componentistica del modello commercializzato lo scorso anno:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e tecnologia Super AMOLED;
  • CPU SC8830 Spreadtrum quad-core che lavora ad una velocità di 1.5Ghz in grado di offrire prestazioni di tutto rispetto;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 8 megapixel che dovrebbe garantire scatti più che soddisfacenti;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 5 megapixel per selfie e video-chat;
  • Memoria RAM di 2GB;
  • Storage di 16GB sicuramente espandibile via microSD.

Che dire, non ci resta che aspettare con trepidazione info inerenti alle caratteristiche tecniche del nuovo Galaxy J2 Pro 2017 di casa Samsung! Ma siamo certi che si tratterà di un device adatto solo ed esclusivamente a quel genere di utenti che da un telefono non pretendono chissà che cosa e lo utilizzano più che altro per inviare messaggi, navigare sul social ed effettuare chiamate.

Lascia un commento