Samsung Galaxy C5 Pro in altri scatti reali: design da farvi innamorare

Pubblicato da: AlessioT- il: 05-03-2017 8:32

Non solo Galaxy S8, un altro dispositivo che in queste ultime settimane ha fatto molto parlare di se è il Samsung Galaxy C5 Pro stato nuovamente al centro dell’attenzione nel corso delle ultime ore.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Samsung Galaxy C5 Pro in nuove immagini dal vivo, dettagli anche sulla scheda tecnica….Ecco le ultime indiscrezioni trapelate su Internet

L’attesissimo C5 Pro del produttore coreano è stato immortalato in qualche interessante scatto reale direttamente dall’evento ufficiale chiamato Samsung Forum 2017, tenuto sul territorio cinese nei giorni scorsi.

Il dispositivo dell’azienda coreana, per chi eventualmente non lo sapesse, era trapelato qualche giorno fa in qualche interessante colorazione, ovvero: Rose Gold, Blue e Champagne Gold, mentre il Galaxy C5 Pro che possiamo ammirare oggi è nell’unica e bellissima colorazione opaca.

Lo smartphone di casa Samsung dovrebbe arrivare in commercio con le seguenti caratteristiche tecniche:

  • Pannello touchscreen con diagonale da 5.2 pollici oppure 5.5 pollici;
  • Processore Snapdragon 625 di Qualcomm;
  • Memoria RAM di 4-6GB;
  • ROM di 64GB espandibili tramite l’ausilio di una classica microSD;
  • Fotocamere con sensore da 16 megapixel in grado di offrire scatti di altissima qualità e mettere in atto selfie senza precedenti.

Attualmente è tutto ciò che sappiamo sui componenti hardware di questo nuovo e tanto discusso Samsung Galaxy C5 Pro che, a nostro modo di vedere, è perfettamente adatto a quel genere di consumatori che da parte di uno smartphone non pretendono grosse esigenze. La compagnia coreana deve ancora conferma costi e disponibilità, visto che non sappiamo minimamente se sarà destinato solamente al territorio cinese oppure verrà commercializzato anche in altri mercati tra cui quello Europeo e il nostro paese.

Ovviamente appena avremo maggiori info in merito le riporteremo immediatamente, per questo vi consigliamo vivamente di restare sintonizzati con il nostro sito. Nel frattempo, per smorzare l’attesa, esprimeteci una vostra sincera opinione sul Galaxy C5 Pro del colosso coreano. Potrebbe rientrare nei vostri piani?

Lascia un commento