Samsung Galaxy A5 2017: in arrivo un aggiornamento importante! Scopriamo di cosa si tratta

Pubblicato da: AlessioT- il: 13-07-2017 7:56

Se possedete il buon e caro smartphone Android Samsung Galaxy A5 2017, vi consigliamo di accomodarvi e leggere con attenzione il post odierno.

Samsung Galaxy A5 2017

Samsung Galaxy A5 2017: pronto un nuovo update importante…. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Stando ad indiscrezioni dell’ultima ora è in arrivo un aggiornamento importante per il terminale dell’azienda coreana, versione Europa. L’update di cui vi stiamo parlando, stando ai rumors che circolano in rete, avrà comunque un peso irrisorio di soli 30MB con codice seguente: A520FXXU2AQF5 e avrà l’obiettivo di correggere qualche bug presente a bordo del Galaxy A5 2017.

Per sfortuna questo aggiornamento non si basa sulla release di sicurezza di questo mese di luglio: una volta provveduto ad installarlo, infatti, la voce ultimo livello di sicurezza rimarrà sempre ferma a giugno, e ciò fa intuire che tra non molto sarà rilasciato un altro update con delle patch per le 65 CVE (Common Vulnerabilities and Exposures) della piattaforma operativa Android di Google.

In conclusione, se tanto dobbiamo essere sinceri, più che l’update da 30MB, tutti coloro che tra le mani si ritrovano il Samsung Galaxy A5 2017, stanno aspettando con trepidazione di poter installare dopo una lunga e snervante attesa Nougat in versione 7.0: pare che la nuova piattaforma operativa sarà resa ufficiale sul dispositivo a breve, ma ancora purtroppo non c’è alcuna data ufficiale. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento