Samsung brevetta uno smartphone Dual Screen pieghevole

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 16-12-2017 10:00

Da qualche anno a questa parte, non si fa altro che parlare o meglio del futuro degli smartphone. In data odierna ci giunge notizia del deposito da parte di Samsung, di un brevetto molto interessante, legato ad uno smartphone dotato di doppio schermo “pieghevole” pensato per il Gaming.  

Samsung brevetta uno smartphone da Gaming simile al DS

Che il Nintendo 3DS sia pratico e funzionale non vi sono dubbi, in quanto disporre di due schermi per giocare è la soluzione migliore. Per anni molte aziende hanno abbracciato questo ideale e Samsung non è di certo da meno.

La nota casa sud coreana, ha ufficialmente brevettato, un dispositivo dotato di doppio schermo e in grado di piegarsi, diventando tascabile a tutti gli effetti, proponendo su uno schermo il gioco e sul secondo invece i controlli o altre informazioni.  

Il suddetto terminale viene accompagnato da una sorta di stylus (probabilmente l’evoluzione della S-Pen), la quale consente di sfruttare lo schermo secondario, anche come una tavoletta grafica, senza coprire il disegno stesso.

Entrambe le metà dello smartphone, sono dotate di fotocamere, speaker ed altre caratteristiche. Secondo dei rumors si chiamerà Galaxy X ed arriverà sul mercato il prossimo anno per festeggiare i 10 anni, come accaduto in casa Cupertino con il recente iPhone X.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato