RORTOS ANNUNCIA “BLUE ANGELS – AEROBATIC SIM” PER PIATTAFORME MOBILE IOS E ANDROID

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 19-07-2016 6:01

RORTOS (http://www.rortos.com), azienda italiana leader nello sviluppo di simulatori di volo, ha annunciato l’uscita per dispositivi iOS (http://apple.co/29LGfVF) e Android (http://bit.ly/29MtZ8s) del simulatore di volo “BLUE ANGELS – AEROBATIC SIM”, successivamente disponibile anche per PC e XBOX.

Direttamente dal National Naval Aviation Museum di Pensacola in Florida, durante il week-end dell’esibizione dei Blue Angels, Rortos ha presentato al pubblico e alla stampa il nuovo simulatore e il progetto di collaborazione che prevede l’installazione di postazioni gratuite del gioco all’interno del museo.

BA4

“Abbiamo voluto creare qualcosa di nuovo per tutti gli appassionati di volo e dei Blue Angels”, ha commentato Roberto Simonetto, CEO di RORTOS. “raccogliendo questa sfida per consentire ai nostri piloti virtuali di cimentarsi con le spettacolari evoluzioni di questo fantastico team.” 

Le caratteristiche principali sono:

– Licenza ufficiale US NAVY

– Caccia F/A-18 e aereo da trasporto C-130 “Fat Albert”

– Innovativo volo in formazione e sistema di guida assistita

– Tutte le manovre ufficiali Blue Angels, giocabili in tutti i ruoli

– Tutte le configurazioni: takeoff, diamond, delta, echelon, line abreast and soloist

– Airshow: Completa una vera esibizione con una sequenza personalizzata delle manovre

– Additive Mode: Crea la tua figura acrobatica

– Missioni speciali: volo libero, esplorative, inseguimento e C-130 JATO

– Scenari HD REAL 3D TECNOLOGY

– Briefing 3D per una intuitiva comprensione delle manovre

– Innovativo sistema di aiuto con tre livelli di difficoltà per soddisfare sia i principianti che i piloti più esperti

– Accurato sistema di rilevazione delle traiettorie per la valutazione del punteggio

– Classifica mondiale della migliore performance

– Cockpit 3D

– Replay multicamera con viste dinamiche

– Area esplorativa dei mezzi

MANOVRE UFFICIALI E SPECIALI

Scopri tutti i segreti delle acrobazie con il briefing 3D, prendi il controllo completo e aziona con il giusto tempismo il carrello, i pedali del timone e il fumogeno! Decolla, vola ed esegui tutte le manovre di apertura con il C-130 “Fat Albert”, che sia “PARADE PASS” o “ASSAULT LANDING” non hai limiti e devi solo dare il meglio. Da subito puoi salire in cabina di pilotaggio come solista ed eseguire un “AILERON ROLL” per prendere confidenza con il tuo F/A-18 per poi caricarti di tutta la tua adrenalina in manovre sempre più avvincenti e articolate fino ad arrivare al volo in formazione: la “DIAMOND ROLL”, “DELTA BREAK-OUT” e “FLEUR DE LIS” sono solo alcuni esempi di tutte le possibili figure che sarai chiamato ad eseguire ricoprendo tutti i ruoli dei veri piloti Blue Angels.

AIRSHOW

Organizza la tua esibizione componendo a piacere le acrobazie ufficiali negli scenari reali fedelmente riprodotti: NAF El Centro, NAS Key West, Reno, Elmendorf AFB e Baltimore. Il tuo obiettivo finale è completare tutti gli Airshow! Puoi farlo eseguendo le manovre in sequenza come negli show reali oppure casualmente. Hai la massima libertà di scelta, per ogni manovra decidi che ruolo ricoprire: il #1 FLIGHT LEADER, una delle ali #2 RIGHT WING e #3 LEFT WING, il #4 SLOT oppure uno dei solisti #5 LEAD and #6 OPPOSING SOLO.

MODALITÀ ADDITIVA

Crea la tue figure acrobatiche con la modalità additiva! Posiziona liberamente gli aerei nello scenario che hai scelto; decidi se farli decollare, se partire con un volo radente o in quota e poi prendi il controllo di ogni velivolo in sequenza. Cabra, esegui un loop, accendi il fumogeno, vola come preferisci e quando sei soddisfatto termina la sessione del primo aereo e parti subito con il secondo velivolo; scegli di volare in formazione libera oppure DIAMOND, DELTA, ECHELON, LINE ABREAST e ottieni spettacolari combinazioni che rivivi con le suggestive inquadrature dei replay multicamera.

BA2

ESPERIENZA E PUNTEGGI

Il sistema di rilevazione ti dirà quanto sei stato accurato e più sarai preciso in tutte le fasi della manovra, maggiore sarà il tuo punteggio. Completa al meglio le figure, esercitati, conquista tutte le medaglie e guadagna esperienza per salire di livello, in questo modo avrai punteggi imbattibili e raggiungerai la vetta della classifica!

Con oltre 55 milioni di utenti in tutto il mondo, grazie a prodotti come Carrier Landings, Extreme Landings, AirFighter, Helicopter Sim, Historical Landings, Battleship Destroyer, F18 Carrier Landing e Air Navy Fighters, RORTOS si appresta a lanciare nel corso dell’anno nuovi simulatori, con importanti e prestigiose collaborazioni.

RORTOS ha sede a Verona ed è composta da un team tutto italiano. Nata nel 2012 porta avanti con entusiasmo e qualità la propria mission: diffondere la passione del volo attraverso una esperienza accessibile a tutti.

I simulatori RORTOS sono sviluppati per piattaforme iOS, Android, Mac, PC e sono scaricabili presso Apple Store, Google Play, Windows Store e Amazon.

Rimani aggiornato sulle novità di Blue Angels – Aerobatic Sim sulla pagina ufficiale Facebookhttps://www.facebook.com/BlueAngelsSim

In allegato alcune immagini. Altre immagini sono presenti nella pagina facebook ufficiale, in quella Star2Com e nel sito www.star2com.it, sezione Press

Lascia un commento